PATAGONIA PRESENTA NUKA, L’ESPADRILLE DAL LOOK NATURALE ….
Patagonia,  fa un ulteriore passo avanti entrando nel settore calzature per l’outdoor, seguendo il principio che da sempre contraddistingue questo brand,   semplicità e amore per la Terra.
Infatti Patagonia footwear contribuirà  con l’ 1% delle sue vendite, a sostenere “One Percent For The Planet”, organizzazione internazionale in difesa dell’ambiente.

Nella stagione Spring Summer 2008 Patagonia Footwear presenta Nuka, la nuova espadrille dallo stile nonchalant ed easy, composta esclusivamente da materiali naturali e riciclati. È una scarpa da “tutti i giorni” estremamente comoda e pratica.

Nuka è una calzatura femminile che risponde perfettamente a quella che da sempre è la filosofia di Patagonia: assicurare eccellenti performance, pratica, comoda e contemporaneamente riuscire ad avere il minor impatto possibile sull’ambiente.

Nuka è composta da materiali eco-compatibili, principalmente iuta, con una profilatura in corda naturale e lino e, in punta, un inserto in velluto.
La fodera interna è in morbido cuoio.
La soletta di Nuka è estraibile, mentre la tomaia ha il 20% di materiale riciclato, come la gomma naturale che garantisce una presa eccellente su qualsiasi tipo di superficie, e un’estrema durabilità.

Categorie: Casualwear Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 08.01.2008
Ultimo aggiornamento: 8 gennaio 2008