Mood glam-beach anni Sessanta per la nuova collezione di accessori Louis Vuitton la Croisette Monogram Mini Lin.

Si ispira alla beach life del jet-set internazionale in vacanza negli anni Sessanta in Costa Azzurra la nuova mini collezione di accessori Louis Vuitton Croisette Monogram Mini Lin.
La collezione Croisette Monogram Mini Lin si distingue per la fresca e raffinata combinazione di colori (rosso/ècru; blu/ècru) e per il delicato motivo a righe verticali che ricorda le sdraio e gli ombrelloni delle spiagge più chic. Il canvas di lino e cotone insieme alle rifiniture in pelle martellata color panna conferiscono un aspetto rétro e sofisticato alla nuova e femminile city bag Marina (disponibile in due diverse misure), alla mitica Speedy 30, ad un classico senza tempo come la Boite Chapeau e ad altri due piccoli accessori LV, il Porte-monnaie Rond e il Porte-monnaie Viennois.
Rimane forte il richiamo all’heritage della Maison: il tipo di canvas utilizzato e il pattern a righe sono ripresi infatti dagli archivi storici Louis Vuitton e più precisamente dalla fodera interna con cui erano rivestiti i primi bauli Louis Vuitton di fine Ottocento.

Prezzo Marina GM Mini Lin: 1.050 euro
Prezzo Speedy Mini Lin: 525 euro
Boite Chapeau Mini Lin: su ordinazione. 

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.01.2008
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2008