D’ispirazione musicale le 4 linee che compongono la collezione uomo Piquadro per l’autunno – inverno 2008. Linee eleganti ma informali, preziose nei materiali e performanti, tecnologicamente dotate e con una forte personalità: queste le caratteristiche che identificano la prossima proposta firmata Piquadro.
LOUNGE:

Volumi generosi delineano le capienti tracolle maschili della linea Lounge, realizzata in un originale pellame stampa elefante. Un’eleganza volutamente décontracté per un uomo anticonformista e contemporaneo, sottolineata da dettagli ricercati, come piccole anelle in metallo con funzione non soltanto estetica, ma anche porta oggetti.
GRUNGE:

Forme morbide e strisce asimmetriche decise caratterizzano lo stile grintoso di Grunge, una collezione giovane e informale che, in un gioco di contrasti, unisce la morbidezza della pelle lavata alla resistenza del tessuto tecnico ad alta tenacità. Le bande elastiche sul retro permettono di aggiungere un giornale o un maglione lasciando le mani libere.
JAZZ:

Calda e avvolgente, la linea Jazz rievoca le atmosfere suggestive del genere musicale a cui è ispirata con materiali morbidi e preziosi, come il vitello pieno fiore. L’impugnatura è extra comfort grazie all’innovativa anima in gel dei manici e le tasche, sagomate, hanno impunture a vista.
BLUES:

Collezione business dal design rigoroso ed essenziale, Blues combina il tessuto tecnico resistente all’acqua e la pelle, presente ai lati e sul fronte come cifra estetica della linea. Borse e cartelle porta computer sono dotate di una pratica e veloce chiusura a calamita e di custodia removibile per cellulare.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.01.2008
Ultimo aggiornamento: 9 gennaio 2008