Ecco il look grintoso e fashion di Beyonce Knowles, bellissima e raggiante come tutte le donne che si apprestano a diventare mamme per la prima volta. Un look che nulla ha a che vedere con le classiche mise premaman delle comuni mortali.

I fotografi hanno immortalata la diva vestita da vera donna rock: jeans shinny molto stretch, camicia bianca larga e giacca rossa con spalline formato famiglia assimilabile allo stile di Alexander McQueen. Il tutto completato da boots di Alian Quilici e foulard animalier in chiffon, stavolta sicuramente di Alexander McQueen. L’effetto complessivo è vagamente kitsch, ma l’espressione felice della quasi mamma distoglie l’attenzione
Riguardo alla gravidanza, Kelly Rowland, ex collega della cantante nelle “Destiny’s Child”, ha rivelato che in casa Beyoncè presto la cicogna porterà un fiocco rosa.

“Sono davvero felice per lei, è come una sorella, e anche per suo marito Jay Z – ha detto la Rowland -. loro sono contentissimi in questo momento, com’è giusto che siano. Hanno creato un fagottino d’amore, sono emozionata per loro”.

Niente indiscrezioni invece riguardo al nome scelto per la futura nascitura. Anche se zia Kelly ha già promesso che farà da babysitter alla bambina: “Ci so già fare con i pannolini sporchi”, avrebbe dichiarato la Rowland.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: