Per tutti gli appassionati e le appassionate di rugby e di rugbysti,nasce la nuova collezione di gioielli  chiamata I LOVE RUGBY. 

CIRCUITI GIOIELLI,brand sempre attento alle nuove mode e alle tendenze del momento,propone al mercato della gioielleria questa nuova linea di gioielli, perchè il mito ed il sapore della sfida , l’amore per questo sport, devono essere identificati da un oggetto prezioso e chiedono di essere indossati;il marchio CIRCUITI si vuole affiancare  ad un mondo che avrà sempre nuovi appassionati,cogliendo e impreziosendo l’aspetto fashion della sua storia.

Gianfranco Quartaroli per CIRCUITI GIOIELLI,unico sports brand jewelry italiano,si è ispirato al cuore per la realizzazione di questa collezione,perchè il rugby è uno sport dove ci vuole molto cuore e il cuore significa passione,grinta,disponibilità e impegno,tutti valori che rispecchiano questo durissimo sport.

Trasmettere emozioni,evocare momenti unici e irripetibili,il gioiello CIRCUITI mira ad esternare sentimenti e valori intangibili,per rendere ognuno protagonista delle proprie passioni e poterle indossare.

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da in data: 13.01.2008
Ultimo aggiornamento: 13 gennaio 2008