Marco Borriello, ex bomber del Milan oggi in forza alla Roma, evidentemente sarà ricordato come lo sciupafemmine più in voga di questo periodo, poichè dopo la relazione con , è la volta di Nina Senicar, che in un’intervista ammette che la relazione con il giocatore della Roma, finita otto mesi fa, era quasi come una droga.

La showgirl ha detto che la storia con Borriello è stata dominata letteralmente  dalla passione.

“La storia tra me e Marco è finita da almeno otto mesi e non siamo rimasti amici, sarebbe stato impossibile. È stata una storia terribilmente passionale, una specie di droga dalla quale non riuscivo a staccarmi. Ho perso amicizie per colpa di questa relazione. Gente che mi consigliava di smettere, sa come si fa con i tossici? E io mi dicevo ogni giorno “ora basta”, poi senza di lui entravo in crisi e tornavo a cercarlo. Non vorrei usare la parola innamoramento. Era una follia tutta fisica, fuori dal tempo e dallo spazio ma, escluso il sesso, non avevamo niente in comune. Lasciandoci, ci siamo fatti un favore a vicenda.”

La relazione con Marco Borriello, secondo la  Senicar, era diventata un vero sacrificio in quanto basata solo sul sesso. Oltre al sesso i due non avevano punti di contatto e interessi in comune, troppo poco insomma per un futuro insieme.

Proprio per questo la fine della storia è stato un bene per entrambi.  Borriello, a quanto pare, ha già dimenticato quella intensa storia, visto che da qualche mese ha una nuova compagna, ossia la modella brasiliana Camila Morais.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: