SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le debuttanti di tutta Italia al Gran Ballo

Le debuttanti di tutta Italia si sono date appuntamento a Torino, nella splendida cornice della Reggia di Venaria, per la XVII edizione del Gran Ballo “Vienna sul Lago.Le debuttanti di tutta Italia si sono date appuntamento a Torino, nella splendida cornice della Reggia di Venaria, per la XVII edizione del Gran Ballo “Vienna sul Lago.
Una manifestazione unica che ogni anno rinnova il sodalizio tra fascino e solidarieta’ (dal sostegno delle famiglie in difficoltà – con il progetto “borsa della spesa” – all’aiuto alla ricerca scientifica per la lotta contro il cancro, fino al contributo per il restauro di un’opera della Reggia di Venaria.)

Bellissime ed eleganti, le ragazze hanno indossato le creazioni che Carlo Pignatelli, lo stilista torinese celebre a livello internazionale per i suoi abiti da cerimonia, ha realizzato appositamente per rendere indimenticabile la serata del loro debutto.

Per enfatizzare l’atmosfera da sogno di una notte che ha regalato emozioni indimenticabili ,Carlo Pignatelli ha realizzato un meraviglioso abito in organza leggera,  con bustier drappeggiato e scollo a cuore, stretto in vita da una cintura color rubino e impreziosito da un’ampia gonna a balze in organza e tulle bordate in raso.

Come principesse contemporanee, le giovanissime debuttanti hanno completato il look con lunghi guanti color avorio e uno scintillante collier gioiello in pendant con la tinta della cintura.

Un vero e proprio incanto di charme e bon ton per una notte che ha il sapore della favola e che è diventato un vero e proprio sogno per la coppia – formata da una debuttante e da un cadetto – che, nella notte di sabato, è stata scelta per rappresentare l’Italia al Gran Ballo delle Debuttanti di Vienna.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Rome Inclusive Fashion Night: alta moda & disabilità

La disabilità come pari opportunità. Tutto questo è Rome Inclusive Fashion Night, una serata ad alto tasso di glamour che vedrà sulla passerella modelle disabili indossare abiti di alta moda. Un evento benefico, tutto il ricavato verrà devoluto alla ricerca sulle lesioni spinali.

Impostazioni privacy