Karl Lagerfeld ha realizzato una linea di trucchi e smalti in edizione limitata per Sephora, un kit di make up unico, eccentrico, perfettamente in linea con lo stile del Designer.

Il genio creativo di Karl Lagerfeld non si ferma mai. Il direttore artistico di Chanel non si accontenta solamente di stupirci con le sue meravigliose collezioni di moda, ma porta la sua innata creatività anche ad altri settori.

Eccolo infatti impegnato in un nuovo progetto in ambito beauty.

Questa volta il kaiser della moda ha dato vita ad un’intera collezione di make-up dal nome Designer of the year, creata esclusivamente  per la catena di profumerie Sephora.

Lanciata in esclusiva in Europa e in Asia, solo a Singapore.

Si tratta di un’edizione limitata, in cui capeggia ovunque la sagoma stilizzata di Lagerfeld.

Insomma tutto il necessario per il trucco viso e occhi, cinque ombretti dalle tonalità degradè e un pennello, ma anche smalti e ancora il set per le unghie nere/oro.

Da non perdere la Boule Karl Lagarfeld Paillettes, una sfera di cristallo al cui interno troviamo un mini Karl, che una volta capovolta viene sommerso da pagliuzze dorate.

Già disponibile nelle profumerie Sephora,  insieme alla linea make-up è stato lanciato anche il profumo creato dall’eccentrico stilista che egocentricamente prende il nome di Karleidoskope.

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: