Divertente e sempre attenta alle tendenze del momento per l’Autunno/Inverno 2008-09, la collezione Guess Kids è perfetta espressione di stile. Guess Kids crea per la prossima stagione invernale una linea di abbigliamento comodo e sempre attenta alle esigenze dei bambini.
L’immagine della collezione si presenta “ancora” più decisa, ogni capo ha una sua forte identità, creando così un colpo d’occhio più pulito ed elegante.
Creatività, comfort e gusto innovativo i 3 ingredienti chiave della collezione Guess Kids A/I’08

Per la 66 esima edizione di Pitti Bimbo, Guess Kids fa le cose in grande. La collezione sarà esposta in uno stand di 170mq che rappresenterà un meraviglioso giardino innevato con pupazzi di neve, slittini, alberelli e cristalli di neve.
Un ambiente invernale magico, i colori principali sono il bianco, rappresentato soprattutto dal legno con effetto “invecchiato” utilizzato per il pavimento e l’azzurro chiaro ovunque.
Un grande lampadario, quasi a rappresentare una cascata di neve e ghiaccio, sovrasta tutto lo stand, realizzato con strisce di stoffa, impreziosite da brillantini che grazie a particolari led brilleranno, creando l’effetto neve. Sulle pareti espositive, questa stagione, ci saranno meravigliose gigantografie di alcune opere di Matisse come “Icaro” e “Polynesie-le ciel” che daranno un valore aggiunto all’immagine dello stand.

Categorie: Moda Bimbi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 19.01.2008
Ultimo aggiornamento: 19 gennaio 2008