L’ultima puntata del Grande Fratello è iniziata con la carrelata dei litigi avvenuti durante la settimana. Toni accesi, discussioni su presunti furti di cibo, insulti tra i partecipanti e chi più ne ha più ne metta. Così non si può continuare ed infatti il Grande Fratello invia un comunicato letto da Luca in cui invita ad abbassare i toni altrimenti saranno presi provvedimenti ufficiali.

Nonostante ciò le liti sono proseguite senza soluzione di continuità. La causa scatenante il sospetto di Floriana che qualcuno rubi il cibo nel magazzino e l’indignazione degli altri partecipanti per quella che ritengono un’accusa ingiusta e infamante. Gli insulti e le cative parole nei confronti della riminese si sprecano mentre, stranamente Luca e Filippo che avevano litigato un pò con tutti la scorsa settimana, si tengono da parte, forse per evitare problemi.

In studio Signorini sbotta affermando che non è possibile continuare ad ascoltare tali prove di scostumatezza che rappresentano un’offesa per il pubblico. Anche Alessia Marcuzzi, indifferente alle scuse cercate dai partecipanti al reality che cercano di spiegare i loro dissapori, afferma seccamente che è ora di smetterla con queste continue discussioni.

Il pubblico intanto decreta, con ben l’80% dei voti, l’uscita di Claudia, la mamma burlesque, criticata per la sua abitudine di girare per casa in biancheria intima anche per fare le faccende domestiche. La ragazza, alla domanda di Signorini, dichiara di essere contenta di uscire e tornare a casa dal figlio, dopo il video dei genitori di Kiran avrebbe riscoperto il valore del rimanere accanto ai propri bambini.

Non si dice per nulla pentita di aver girato per la casa seminuda affermando che il marito è abituata a vederla girare per casa in biancheria intima.

Categorie: Costume e società, In Televisione Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: