SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe Donna: Christian Louboutin , la suola rossa

Christian Louboutin festeggia i suoi 20 anni di carriera offrendo al pubblico femminile una serie di nuovi modelli dal gusto semplicemente raffinato.

Christian Louboutin festeggia i suoi 20 anni di carriera offrendo al pubblico femminile una serie di nuovi modelli dal gusto semplicemente raffinato.

Come Relika la decolletes a punta tonda con cinturino alla caviglia di maggior tendenza dell’autunno inverno 2011 2012.

E un nuovo modello delle inconfondibili Daffodile pensate con ricami unici e incantevoli e terminati a mano.

Della Relika, il genio creativo del designer francese propone una special version della calzatura super glamour Mary Jane, realizzata in pelle lucida con ben 14 centimetri di tacco a stiletto e l’immancabile suola rossa da vendere in esclusiva sul suo sito ufficiale.

Le incantevoli Mary Jane, già indossate dall’attrice Katie Holmes con un look classico e bon ton, piaceranno sicuramente a tutte le amanti dei look chic e super femminili. L’unico problema di queste scarpe? Costano 835 dollari.

Lo shoes designer più amato dalle celebrities, non poteva lasciarsi scappare l’occasione di mostrare il proprio talento offrendoci un altro paio di incantevoli calzature, il nuovo modello Daffodile Brodee.

Un esempio iconico nelle collezioni di Louboutin, che trova sempre il modo di rivisitare in materiali, colori e gusti diversi!

I sedici centimetri di tacco e i sei di platform della Daffodile Brodee. Il loro punto di forza sono i ricami a mano che prevedono paillettes e inserti di tutti i tipi, oltre al nome dello shoe-designer in bella mostra sulla tomaia.

Sulla scia di star come Beyoncé e Victoria Beckham – che le ha indossate addirittura alle nozze di William e Kate– questo nuovo modello eccentrico e singolare, sono un pezzo di cui nessuna shoe-addicted non può più fare a meno nella propria scarpiera! Forse anche qui l’unico neo è il prezzo, 2295 dollari.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Vestiti primavera 2018: punta sulle bluse

Basta una camicia bianca abbinata ad un paio di jeans per essere casual ed eleganti allo stesso tempo. E allora perchè non scegliere di abbinare a gonne e pantaloni le bluse eleganti con volants o rouches? Hanno quel tocco retro che ben si adatta a qualsiasi outfit, un trend che sta spopolando.

Impostazioni privacy