Da contenitore a contenuto della tecnologia: la uP.load jacket, icona della collezione Pirelli PZero, è anche un caricatore che alimenta mp3 e cellulari.
La tecnologia prende la forma dell’abbigliamento e l’abbigliamento diventa apparecchiatura tecnologica. Evoluzioni che trasformano i led in una nuova decorazione efficiente nei colli light neck delle felpe.
La ricerca della funzionalità più contemporanea si fonde allo stile rilassato del country, nell’inedito hunting-tech. Una nuova natura tecnologica.

UPLOAD JACKET. Giubbotto in cordura di nylon imbottito, dotato di loader amovibile. Di notte si carica con l’energia elettrica: di giorno ricarica mp3, telefonini, palmari e navigatori satellitari. Il primo capo spalla con la spina che alimenta anche un gioco di luci nel collo. Il giubbotto dei tec-hunter.
LIGHT NECK. Felpa nera con colletto light neck con led incorporato.

Giubbotti smilzi in  NYLON foderato in MONTONE, più leggero del camoscio: caldo e avvolgente all’interno, impermeabile e antivento all’esterno. Tecnologia al servizio della natura e nuova natura tecnologica.

HUNTING-TECH. Field jacket di fustagno o in piumino d’oca con le 6 tasche tipiche della cacciatora, di cui 2 a marsupio. Dettagli del capo spalla più country, come gli scomparti a ingresso laterale rielaborati in versione metropolitana.

RADIATOR. Giubbotto con tasche radiator che irradiano calore attraverso uno scaldamani ricaricabile. Stile open air, performance high-tech.

PLUME CARDIGAN. Inedito accoppiamento di maglia e piumino. Cardigan trapuntati e imbottiti davanti con la schiena e le maniche di lana.
Tricot per i capi spalla e felperia per i giubbotti.
Maglieria country di merinos extrafine.

BROWN JEANS. Il nuovo blue jeans testa di moro: colore che si affianca ai più classici blu e nero sempre perfetti, con impunture tono su tono.
Pantaloni asciutti di fustagno, cotone e drill tecnico.

Zip plastificate e waterproof.
Polsini di maglia a scomparsa.

Tessuti: moleskin, cordura, cotone poliestere, nylon, gomma.
Colori: grigio pc, piombo, bianco. Nero, blu elettrico, blu, marrone.
Il rosso PZero del nuovo pneumatico esposto in esclusiva durante Pitti Immagine Uomo nelle vetrina di Luisa Via Roma.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 23.01.2008
Ultimo aggiornamento: 23 gennaio 2008