Hydrogen, il marchio luxury casual che si distingue da sempre per la controtendenza detta il nuovo must: esci dalla palestra e sei già beautiful! Il concept di H2S SPORTSWEAR è uno spogliatoio chic che diventa passerella e lascia entrare stile ed eleganza.

 

Si tratta di una linea sportiva innovativa che, tutta in cotone e dedicata al fitness, si spinge in strada per il day time. Hydrogen sceglie di mixare i capi ( tuta da ginnastica e tacchi, perchè np?) e crea una linea composta da pochi pezzi in molte varianti di colore che spaziano dal rosa al viola, dall’arancio al rosso. Logo della linea è il teschio tono su tono,, molto finto casual, stile Los Angeles.

 

La linea è stata presentata a Pitti Uomo in una location esclusiva: uno spogliatoio anni Cinquanta, armadietti colorato, atmosfera retrò per creare un ponte tra il passato e il presente, proposito sul quale il marchio ha sempre insistito. L’obiettivo è comunicare un nuovo stile internazionale che vada oltre il limite temporale.

 

Cigarette One

Bronzaji corre l’onda della moda con Cigarette One, leader nell’off-shore americano. Hydrogen è stata la prima azienda italiana a realizzare operazioni di co-branding con marchi d’eccellenza del tutto estranei al mondo della moda. Al Pitti Hydrogen presenta Cigarette One la nuova linea in collaborazione con il marchio americano icona delle barche da corsa.

 

Bronzaji si rivolge ad una fascia di mercato ad alto livello: è a questi clienti che è dedicata la brand emotion che fonda insieme l’identità già nota di Hydrogen con la novità del ricamo di Cigarette One. Nasce cosi una nuova linea molto fashion, unica nel suo genere, i cui capi saranno caratterizzati dal logo diversamente posizionato a seconda dei modelli.

 

Categorie: Casualwear Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 24.01.2008
Ultimo aggiornamento: 24 gennaio 2008