I rapporti tra i membri della Casa Reale inglese ed i paparazzi, come noto, non sono idilliaci. Negli ultimi tempi, però, la tensione fra le due parti è salita alle stelle.

Causa dell’astio della famiglia Windsor nei confronti di fotografi e giornalisti di gossip è la “caccia” che questi sembra stiano dando a Philippa Charlotte Middleton, sorella di Kate, duchessa di Cambridge e fresca moglie dell’erede al trono William.

L’ormai famosissima “Pippa”, infatti, è sotto gli occhi dei riflettori dalla scorsa estate per la sua burrascosa storia d’amore con il banchiere ed ex giocatore di cricket Alex Loudon. La relazione dei due vacillò alcuni mesi fa, quando si rincorsero le voci di una clamorosa storia tra la ragazza ed il fratello scapestrato di William, l’inquieto principino Harry.

Superato, non senza strascichi, quel momento difficile, i fidanzati sono però sempre rimasti nel mirino della stampa scandalistica britannica, cosa che ha finito per logorare il loro rapporto. Ora, da quanto si apprende da fonti vicine ai due, la storia sarebbe definitivamente terminata. A staccare la spina sarebbe stato Loudon, stanco delle eccessive pressioni dovute alla grande popolarità di Philippa.

Dal giorno del matrimonio di William e Kate, la sorella della duchessa di Cambridge ha catturato l’attenzione della gente e della stampa per la sua bellezza, per il carattere solare e per il suo ormai leggendario “lato b”. L’eccessiva attenzione dei media e degli organizzatori della vita mondana londinese, però, è stata vissuta malamente dal giocatore di cricket, riservato e discreto, che avrebbe ritenuto la cosa non più accettabile.

Appena terminata la storia con il fidanzato, “Pippa” avrebbe trascorso un week end con William e Kate a Balmoral per superare la tristezza e la delusione. L’ultima vicenda relativa alla vita amorosa della sorella della principessa Kate, pare però avere scatenato ulteriormente i paparazzi, che le renderebbero la vita impossibile con tanto di inseguimenti in auto ed in motocicletta; fatto che starebbe preoccupando non poco gli addetti alla sicurezza della Cara Reale, oltre a far tornare alla mente il tragico episodio che determinò la morte di Diana.

Categorie: Costume e società, Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: