Una collezione di carattere per un total look invernale che veste il bambino dai sei mesi ai 14 anni. Le suggestioni del mondo delle fiabe, delle avventure nella giugla, il romanticismo delle forme e dei colori dei capi per lei, il taglio alternativo e casual delle proposte per lui.
All’appuntamento con Pitti Immagine Bimbo, Siggi, azienda già leader nell’abbigliamento per la scuola, mette in campo la nuova Collezione A/I 08/09 firmata Zerobranco, più ricca anche grazie a una linea – la Junior – specificatamente rivolta ai bambini tra gli 8 e i 14 anni.
I centoventi modelli, tutti tinti in capo con trattamento stone-wash, sono coordinabili per un total look studiato nei minimi dettagli, con un occhio di riguardo sia all’estetica, sia al comfort dei materiali.
Il bambino Zerobranco ha a disposizione gonne, calzoni, giubbini, t-shirt, camicie e tanti altri capi di abbigliamento declinati in sei temi diversi che assecondano i gusti di lei e di lui e offrono ciascuno un ricco ventaglio di abbinamenti. Naif Toujours, Jungle Hoppers, SmartHis, Junior Groove, Happy Others e DreamHer: ogni tema ha le sue caratteristiche di forma, colore e stile, per il bambino che ama sentirsi libero e che ha le sue preferenze anche in fatto di abbigliamento.
La grinta, il carattere, l’estrosità, il romanticismo, l’originalità sono ben rappresentati nelle proposte cui Zerobranco ha dato vita. Una varietà che trova conferma anche nella scelta dei tessuti: dall’interlock smerigliato alla felpa garzata, dallo scozzese jacquard tinto in filo ai materiali elasticizzati che garantiscono un assoluto comfort come la gabardina, il velluto mille righe e la viscosa smerigliata. A dare un tocco particolare intervengono anche i trattamenti, realizzati anche manualmente, come la spruzzatura a corrosione o colorata e lo stone wash.

Articolata in tre fasce d’età, Baby (dai 6 ai 24 mesi), Kid (dai 3 ai 7 anni), Junior (dagli 8 ai 14 anni), la collezione sarà nei punti vendita a partire da settembre 2008.

Completa la collezione una linea di accessori abbinabili ai capi che comprende berretti, guanti, sciarpe, cinture, borsette…per un look veramente “total”.

Categorie: Moda Bimbi.

Articolo pubblicato da in data: 27.01.2008
Ultimo aggiornamento: 27 gennaio 2008