Kate Middleton sarebbe incinta del Principe William: sono queste le voci che cominciano a circolare insistentemente da giorni, e che a corte non vengono smentite.

A svelare la notizia il “inTouch Magazine” che riporta come fonti delle voci attendibili. Per quanto riguarda i tempi, si parlerebbe di sei settimane. Sempre secondo la stessa fonte, parrebbe che William si stia anche adoperando per la ricerca della “nursery reale”.

A palazzo, ancora non si trovano conferme ufficiali riguardo alla storia del bebè. La coppia avrebbe anche deciso già il nome, sempre secondo In Touch. “Vogliono un nome di tradizione. Edward, Philip e Michael sono fra i più probabili per un maschietto, Alice e Rose per una femminuccia”, ha scritto il settimanale.

Le speculazioni su una gravidanza di Kate del resto avevano cominciato a intensificarsi fin dall’inizio del mese dopo un viaggio della coppia in Danimarca dove, secondo i reporter sguinzagliati al loro seguito, il Duca aveva rivolto alla moglie diversi sguardi di intesa: ad un certo punto avrebbe anche allungato un braccio per sostenere la consorte. In quell’occasione ai media non era poi sfuggito che durante una visita ad una sede Unicef di Copenaghen, la duchessa che non è allergica alle noccioline, si era rifiutata di assaggiare dei dolcetti a base di arachidi: è noto che alle donne in gravidanza si sconsiglia di mangiare noccioline per il rischio di trasmetterne la allergia al bambino. La Duchessa di Cambridge è stata vista accarezzarsi il ventre e alcuni hanno inoltre notato che il cappotto rosso che indossava nascondeva qualcosa.

Ma le speculazioni sulla gravidanza erano iniziate tempo prima, a Settembre.
«Non confermiamo né smentiamo mai queste voci. È il milionesimo rumor di una gravidanza che sentiamo. Se fosse vero, lo leggereste in un nostro comunicato, non su un tabloid di oltre-atlantico», ha detto il portavoce della Duchessa di Cambridge.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: