Il Gruppo Charmant presenta un’edizione speciale della linea Esprit Eyewear: ESPRIT 1968.

Per celebrare l’anno di fondazione del celebre marchio nato nel 1968 è stato creato un originale cofanetto che contiene una montatura da sole "Special Edition" corredata da un ciondolo ad anello in acciaio con girocollo in pelle e da una morbida bustina porta occhiali.

Le eleganti montature da sole di questa edizione celebrativa sono caratterizzate da un anello applicato sulle astine con incisa la scritta ESPRIT 1968 che dona un tocco raffinato all’occhiale.

Con questa linea Esprit Eyewear introduce in collezione 3 modelli in acetato, due da donna e uno unisex, disponibili sia in nero che in avana. La placchetta circolare applicata sull’astina ricalca l’anello in acciaio della collana fornita nel box. Il ciondolo ha una doppia funzionalità: se indossato da solo è una collana giovane e moderna, se abbinato all’occhiale permette invece di appendere la montatura al collo quando non la si indossa.

Ogni cofanetto contiene inoltre una soffice bustina in microfibra bianca che protegge gli occhiali. Anche su questo elegante involucro è riportato con un ricamo il logo dell’edizione speciale; il tutto è reso vivace da una piccola etichetta rossa con il marchio Esprit.

La Special Edition ESPRIT 1968 è disponibile in edizione limitata a partire da gennaio 2008 nei mercati di riferimento. Il prezzo del cofanetto è di circa 89,00 euro

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 29.01.2008
Ultimo aggiornamento: 29 gennaio 2008