L’underwear e il nightwear Replay autunno/inverno 2008-09 hanno un gusto romantico e raffinatamente retrò: fantasie e capi in tulle dai colori forti per una donna che ama l’eccletismo e indossare in modo contemporaneo anche i capi dall’aspetto più vintage. Preziosi dettagli e impunture con effetti ricamo caratterizzano una collezione con particolari tutti da scoprire.

UNDERWEAR
Morbido cotone elasticizzato nelle tonalità pastello sia nella versione in tinta unita sia nella stampa floreale per i capi più basic e casual.
Tulle elasticizzato dalle tonalità accese abbinato a costine di cotone di colore più scuro per i modelli più romantici e sensuali con elastici con logo a vista.
Richiami al passato per capi assolutamente deliziosi in leggera mussola di cotone con pizzo arricchiti da ricami floreali a punto croce abbinati a quelli a costine con inserti in mussola bianco antico. Spalline in organza, piccoli bottoni in madreperla, etichette effetto ricamo punto croce donano un tono ancora più romantico alle proposte.
Divertente mix di materiali e disegni retrò per la serie che gioca con le trasparenze: pizzi colorati con ajour in raso e medagliette in metallo brunito impreziosiscono i capi in microfibra elasticizzata con piccoli ovali e tulle con disegni scozzesi.
Pizzo goffrato e jersey di micromodal per capi morbidi, che esaltano la femminilità della donna con un pizzico di dolce sensualità e tenera innocenza.
Tagli al vivo, leggeri ricami floreali, allacciature old style con piccoli bottoni in madreperla sono i segni distintivi della serie in seta dall’immagine chic-romantic.

NIGHTWEAR
Underwear e nightwear si mixano e si completano utilizzando gli stessi materiali e richiamando la stessa atmosfera romantica.

Categorie: Intimo Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 31.01.2008
Ultimo aggiornamento: 31 gennaio 2008