Barbara D’Urso e Massimiliano Allegri sarebbero la nuova probabile coppia “hot” del momento, lo scoop è lanciato da Libero che rivela molte indiscrezioni a riguardo.

Ma partiamo dall’inizio, la conduttrice televisiva di Mediaset dopo essersi messa due matrimoni alle spalle non fa in questo momento coppia fissa con nessuno, tanto quanto l’allenatore del Milan, che dopo aver divorziato dalla prima moglie, ha recentemente interrotto la sua relazione con l’attuale compagna (dalla quale ha appena avuto un figlio).

Insomma, due cuori “liberi” con dei matrimoni alle spalle e con due figli ciascuno, le premesse ci sono tutte, se poi aggiungiamo che la D’Urso, a dispetto dei 53 anni è sempre in forma smagliante tanto da sembrare un’eterna pin up e l’allenatore del Milan, di 9 anni più giovane (44) sembra un condottiero senza paura e dal grande carisma, il cocktail è servito.

I FATTI – A scatenare il gossip sembra sia stato Alfonso Signorini durante l’Uno contro tutti a Domenica 5, lanciando una maliziosa frecciatina a Barbara e invitandola a raccontare cosa gli avesse confidato giorni prima a cena. «Non mi hai detto che sei innamorata, Barbara?», le aveva chiesto il direttore di Chi in diretta. Colta in “contropiede” la D’Urso non avrebbe saputo dare una risposta secca ma farfugliando qualcosa di poco comprensibile, in pratica però non avrebbe smentito il flirt.

Ma quando e come sarebbe nato questo nuovo amore? L’unica occasione pubblica in cui i due erano stati visti scambiarsi qualche parola in passato era stato il compleanno del giornalista della Gazzetta dello Sport Bibi Velluzzi qualche mese fa, ma nessuno tra i molti vip presenti notò atteggiamenti sospetti, fatto sta che sembra sia proprio quella l’occasione “galeotta”, nella quale la bella Barbara sia rimasta affascinata dall’allenatore del Milan.

Insomma, dopo la relazione ormai “consolidata” tra Barbara Berlusconi e Pato, un’altra Barbara potrebbe entrare (metaforicamente) nello spogliatoio del Milan.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: