Filippo Pongiluppi il concorrente del Gf12 eliminato questo lunedì racconta la sua vita sentimentale ai giornali e in diretta tv a Mattino 5.

Parla della sua ex fidanzata Nicole Minetti, ma anche di Lory del Santo con la quale avrebbe avuto un flirt. Lapidaria Alessia Marcuzzi: “E’ uno sciupafemmine” .

Di Nicole Minetti, Filippo ha spiegato che non è mai stata una ragazza, “Acqua e sapone, però aveva una marcia in più. Parlo di un rapporto da cuccioli, perchè eravamo dei ragazzini tutti e due. E già allora aveva una marcia in più. E’ stata sempre una bellissima ragazza, questo sì”. Nicole e Filippo sono stati assieme tanti anni fa, una relazione durata sette anni. “Ma quando lei è diventata nota alle cronache non ci sentivamo già da un po’. Era un amore bello, spontaneo e un po’ litigarello, come quello di due normalissimi ragazzi giovani. Una storia vissuta giorno per giorno e caratterizzata da grande attrazione”.

Lory Del Santo invece Filippo l’ha reincontrata catodicamente a Mattiuo 5, ospite come lui del programma di Federica Panicucci. I due  si sono lasciati andare ad aneddoti della loro frequentazione. “Ma con Lory – ha dichiarato il 30enne di Rimimi che lavora nel mondo del settore alberghiero e che fa il Pr per molte discoteche della Riviera Romagnola – parlerei di un’amicizia e non di relazione”. In tv la Del Santo ha accusato Filippo di essere un super vanitoso e a tal riguardo ha raccontato un aneddoto: La nostra lite è iniziata a causa dei jeans. Vorrei ricordarti la storia dei jeans, sono onorata di avergli cambiato il look. Lui usava solo pantaloni larghissimi e io sono stata la prima a regalarti i jeans stretti e infatti ora li porti stretti, questo lo devi ammettere. Lui ha le gambe storte, usava i pantaloni larghi perchè non voleva che si vedessero le gambe magre, perchè era grosso di spalle“. Filippo ha risposto: “Te li ho restituiti con una rosa, perchè io da te non mi sono mai fatto regalare niente!“. Ma Lory ha avuto anche parole positive per il suo ex: “Lui è il classico uomo che fa innamorare una donna, perchè è molto affascinante, è il classico tipo un po’ bastardo, ti telefona quando vuole lui, ti gestisce come vuole lui. Telefonicamente ci sa fare, ti mette la telefonata giusta, non ti risponde, fugge, alla fine tutto funziona, ma quando si arriva al dunque cade in un secchio d’acqua. Alla fine quando riesce in tutto questo atteggiamento, lui si perde perchè esce la sua aggressività, perchè è l’uomo che vuole comandare.“

Quindi aveva ragione Alessia Marcuzzi quando l’altra sera, presentandolo al pubblico italiano, lo ha definito uno sciupafemmine. E sarà vero che la Minetti sia un poco in ansia per il rischio che Filippo riveli qualche segreto piccante che la bella Nicole non vuole sia sbandierato ai quattro venti?

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: