Voglia d’estate, allure dégagé, eleganza fuori dalle righe per affrontare i ritmi frenetici di ogni giorno.

La Collezione di borse e accessori Primavera/Estate 2008 Post Box si ispira alle rarefatte e suggestive atmosfere del deserto.

I colori naturali del sabbia, terra, kaki, legno profumano di savana ma rimangono pur sempre cittadini nella ricerca di forme e di naturali morbidezze. Borse non costruite, senza filetti o bordi, realizzate in nylon sfoderato stampato con il classico disegno Post Box: la ormai inconfondibile stampa monografica a cartolina.

Borse che raccontano i classici d’oggi: postine, tracolle, sottobraccio, piccole borse weekend, due modelli di zainetto dedicate ad una donna nomade in continuo movimento, figlia della globalizzazione, ma attenta ai dettagli e alle mode, una donna dalla forte personalità che ben interpreta un inedito casual chic.

Edizione limitata la Collezione “Orange”: 6 modelli che, seguendo i continuativi delle passate stagioni, si arricchiscono di grandi accessori metallici, per una tendenza forte dal risultato inedito e molto, molto contemporaneo.

Obiettivo della nota azienda fiorentina Compagnia del Viaggio, produttrice del marchio Post Box, è consolidare e conquistare sempre più consumatrici finali, mantenendo un ottimo rapporto qualità/prezzo e proponendo un prodotto sempre più identificabile e, grazie ad una costante ricerca, creativo e unico.

Categorie: Borse Donna.

Articolo pubblicato da in data: 03.02.2008
Ultimo aggiornamento: 3 febbraio 2008