OSMAN YOUSEFZADA CREA UNA CAPSULE COLLECTION PER MANGO E LA PRESENTA IN ANTEPRIMA DA SELFRIDGES

MANGO, il marchio spagnolo di fashion design internazionale, ha promosso la sfilata Autunno/Inverno 08 del giovane talento Osman Yousefzada tenutasi nel corso dell’ultima edizione della London Fashion Week.

Non solo. Il designer londinese ha creato per MANGO un’esclusiva capsule collection, in edizione limitata composta da dieci little black dresses, gli intramontabili tubini neri, e che sarà presentata in assoluta anteprima a Londra da Selfridges da lunedì 10 marzo e disponibile nel prestigioso department store per i successivi quindici giorni.
Da lunedì 17 marzo sarà presente anche in 115 punti vendita Mango selezionati in 32 diversi paesi.

Rispecchiando pienamente lo stile di Osman Yousefzada, questa mini collezione porta un nuovo codice espressivo a Mango per la prossima stagione autunno/inverno 2008/09.

Salutato come il reinventore del little black dress, Osman pone la sua firma a questo capo-icona della femminilità attraverso tagli fluidi e decisi. “Sono entusiasta della mia collaborazione con MANGO. È una grande opportunità che mi si offre per esprimere e far conoscere il mio punto di vista a un pubblico più ampio.” dichiara Yousefzada per cui il little black dress è il capo base per eccellenza e un must-have nel guardaroba di qualsiasi donna.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.02.2008
Ultimo aggiornamento: 6 febbraio 2008