Il Free Running si è ormai consolidato nel cuore della cultura urbana; per celebrarlo Foot Locker, in partnership con K-Swiss, lancia un’esclusiva collezione da Free Running in vendita in tutti gli store Foot Locker a partire da febbraio. 

Foot Locker è da tempo sostenitore degli stili emergenti della street culture e il free running in particolare incarna tutto ciò che Foot Locker rappresenta: creatività, innovazione e dinamismo delle strade.

Inspirandosi a quest’arte fisica dove i corridori interagiscono con l’ambiente urbano, Foot Locker insieme a K-Swiss ha creato l’ultima collezione da Free Running avvalendosi anche della collaborazione con il fondatore del Free Running, Sebastein Foucan. Foucan, campione di Free Running e star di Casino Royale incarna lo stile di vita del Free Running e ha prestato la sua esperienza e conoscenza per sviluppare questa collezione esclusiva per Foot Locker e K-Swiss.

Leggera ed aerodinamica la sneaker assorbe gli “urti” della vita urbana sia facendo impavide acrobazie da Free Running sia semplicemente passeggiando. 

Foot Locker porta alla collezione di Free Running una vera innovazione di stile attraverso tre distintivi colori: nero e rosso, bianco e grigio e giallo e nero. 

La collezione da Free Running della K-Swiss colloca Foot Locker ancora una volta come leader nell’originalità delle sneaker, fornendo agli sneaker aficionados le ultime e migliori novità dei più grandi nomi del mondo. Con più esclusive che mai, gli amanti delle sneaker possono sempre trovare negli store Foot Locker di tutta Europa le ultimissime novità in materia di street style.
 
Per maggiori informazioni vistate il sito www.footlocker.eu.
La collezione Ariake sarà in vendita in esclusiva da Foot Locker a partire dal  4 Febbraio ad un prezzo di € 90,00.

Categorie: Intimo Uomo Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: