Torna subito a lavoro con le registrazioni di Colorado la showgirl argentina Belen Rodriguez, la quale ha deciso di affrontare questo momento buio della sua vita privata buttandosi sul lavoro. Dopo lo scandalo suscitato dalla diffusione del suo video hard, infatti, la showgirl 27 enne, stando alle voci che sono girate insistentemente nei salotti televisivi italiani, avrebbe infatti perso il bambino a poche settimane dall’annuncio della gravidanza, per la precisione alla sua sesta settimana di gestazione.

Anche se non si tratta di una notizia ufficiale, la tesi dell’aborto sembra confermata dal fatto che la showgirl un mattino non si sia presentata alle registrazioni di Colorado, accusando delle perdite di sangue che l’hanno spinta a correre in ospedale. Contemporaneamente Fabrizio Corona, proprio quella sera, sembra abbia rinunciato a partecipare ad una serata a Catanzaro che lo vedeva ospite.

Le voci sull’aborto spontaneo della showgirl Argentina non si sono ancora placate, anche perchè proprio una piccola conferma giunge proprio da lei e Corona, che hanno lasciato intendere, in una breve intervista di volerci “riprovare“. Ma pare che nonostante questa notizia abbia subito fatto il giro delle redazioni, e che il caso abbia paralizzato l’attenzione dei media in una trepidante attesa di conferme, Belen sia tornata prontamente sul palco del suo Colorado.

In studio Belen ha indossato un lungo abito nero con spacco, e in coppia con Ruffini ha subito ripreso il sorriso, aiutata anche da tutti i colleghi che la stanno aiutando a superare la cosa.

Anche se un commento ufficiale non è arrivato nè da parte sua, nè da quella del suo fidanzato Fabrizio Corona, la non smentita dei due sembra sia più eloquente di ogni altra comunicazione. Tuttavia, resta sempre un sollievo vedere come la showgirl abbia affrontato la cosa.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: