SFILATE

Cerca
Close this search box.

Borse e borsoni che strizzano l’occhio ai Campus per Franklin & Marshall

Franklin & Marshall - f/w 2011/12Comodi, versatili e glamour, gli accessori per lei e per lui di Franklin & Marshall sono pratici e sofisticati allo stesso tempo. Ideali per il giorno e il tempo libero, regalano quel tocco sportivo ricco di stile e personalità.

L’ispirazione: college e sportswear, che prende vita dal mondo dello sport, delle divise dei college americani e anche da un concetto di classico intramontabile, tra la fascinazione del passato e la modernità del presente, è il tema chiave per gli accessori da donna e da uomo per l’autunno inverno.

Se per l’uomo il  capo di stagione è la mitica teddy jacket, declinata in sei differenti versioni tra le quali spiccano quella in  total velvet  e quella in all leather; la camicia a quadri.
Negli accessori maschili dominano gli immancabili  baseball cap e i borsoni sportivi Jensen Lee usatissimi nei college americani e dai team rugby, così come i palloni Wilson personalizzati Franklin & Marshall.

Per i piu’ sportivi si aggiungono le bag in felpa, panno e flanella rifinite in cuoio, come i portafogli e le cinture. Sciarpe e guanti in lana college-style, la sciarpa diventa cappuccio. Cappelli in lana di ispirazione peruviana, con interno in pile.

Per lei, invece, le t-shirt si abbinano a pantaloni tecnici, una mise glamour che strizza l’occhio alla vita nei Campus Universitari.

Tshirt con stampe college super colorate allo stesso tempo molto femminili.
Le applicazioni di strass e paillettes aggiungono un tocco in più.
I colori prevalenti sono i classici blu, verdi, grigi con l’aggiunta del bianco, rosa e azzurro.

Immancabili i baseball cap e i borsoni sportivi Jensen Lee usatissimi nei college americani e dai team rugby, così come i palloni Wilson personalizzati Franklin & Marshall.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy