Gisele Bundchen è una supermodella tra le più pagate al mondo, ricercata da moltissimi brand che le offrono contratti sia per spot pubblicitari che per passerelle.

La bellezza brasiliana con origini tedesche, fa della Bundchen una donna dall’eleganza unica: bionda con occhi e azzurri e dallo stile inimitabile, grazie anche alla scuola di portamento frequentata da ragazza in vista di un ballo delle debuttanti.

Fu proprio in quella occasione, nel 1994, che fu notata da un talent scout e da lì cominciò la sua carriera, tra concorsi di bellezza, sfilate, servizi fotografici e spot.

Nella prima parte della carriera, la modella brasiliana ha lavorato per lo più con aziende con un target giovanile; ha ricevuto anche molti no, qualcuno definiva il suo naso troppo grande. Ma, senza darsi per vinta, la giovane donna non ha abbondato il mondo della moda ed ormai è tra le modelle più ricercate. Marchi celebri come Dolce & Gabbana, Dior, Bulgari, Aquascutum, Valentino, Apple, Versace, Ralph Lauren hanno già lavorato con lei e continuano a sceglierla; ma questi sono solo alcune tra le principali marche a cui Gisele ha prestato il suo volto. Tra gli altri, celebri quanto i precedenti, ci sono Luois Vuitton, Jean Paul Gaultier, Roberto Cavalli, Cacharel.

La moda è di certo il mondo per eccellenza della Bundchen, ma non mancano nella sua carriera delle collaborazioni cinematografiche.

Ha, infatti, recitato nel film “New York Taxi” nel 2004 ed ha partecipato al film “Il diavolo veste Prada”, pellicola del 2006. Sul versante privato, la modella è stata famosa per essere stata la compagna dell’attore Leonardo Di Caprio, per ben cinque anni.

Dalla fine della relazione, dovuta ai tradimenti della star cinematografica, Gisele Bundchen è passata attraverso una storia di amore con un surfista, Kelly Slater. Ora è sposata con Tom Brady, quarterback della squadra di football New England Patriots, con cui si è unita in matrimonio nel 2009 a Santa Monica e dall’unione è nato Benjamin Rein.

Diventare madre, però, non ha di certo rovinato la linea e la bellezza della supermodella. Madre e moglie perfetta, dalla bellezza intramontabile ed il portamento impeccabile, Giselle Bundchen è super amata dai brand con cui ha già lavorato ed è desiderata da quelli che ancora non sono riusciti ad ottenerla nelle proprie campagne pubblicitarie. Questo perché una sfilata in passerella acquisisce un valore in più con la luminosità di Gisele, una donna tra le più desiderate al mondo.

Categorie: Costume e società Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: