Da domenica 27 novembre Diesel è tornato in Tv con uno spot dedicato alla linea Timeframes. Un  commercial in cui i protagonisti sono i due orologi oversize: DZ7125 e DZ7194, rispettivamente nella versione con quadrante nero/silver e bianco.

Si tratta di segnatempo con quattro quadranti, ciascuno dedicato ad un fuso orario. Questi due modelli sono i protagonisti di un progetto di comunicazione a 360° che prevede, oltre alla campagna TV, una pianificazione off e online.

Intesa, complicità, senso di appartenenza sono i messaggi chiave che Diesel vuole trasmettere attraverso la linea Timeframes.

Lo spot, realizzato in due formati – 15” e 10” – sarà in onda per due settimane. La pianificazione sarà a copertura di spazi di qualità, in prima e seconda serata, sia sulle principali reti Mediaset – Canale 5, Italia 1 –  che sulle emittenti digitali Mediaset, satellitari (Sky) e su MTV.

It’s time to be brave… with Diesel.

Categorie: Orologi, Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: