Eleganti, pratiche e comode…sono le nuove borse pc case di a.testoni.

Sempre piu’ legato alla tecnologia, l’uomo moderno non rinuncia al netbook o al pc, ma soprattutto non trascura mai lo stile.
Le PC case sono l’accessorio indispensabile non solo per il lavoro, ma anche per il tempo libero.

È a lui che lo storico brand bolognese dedica la linea Amedeo Testoni, la linea top di gamma che il marchio ha intitolato al proprio fondatore.

Di questa linea fanno parte alcune tra le borse da uomo più pregiate dell’intera collezione. Come la brief case in vitello martellato nero, con ampia tasca frontale, chiusura con doppia fibbia e pratica tracolla.

Estremamente elegante anche la brief case doppio manico in pregiato vitello nero: liscia e pulita, esalta la qualità del pellame e la perfezione delle cuciture. Gioca sui chiaroscuri la stampa a nido d’ape, lavorazione icona del brand bolognese, sulla classica brief case in vitello brandy. Stampa che ritroviamo sulla PC case in vitello lambrusco, dalle linee arrotondate, con doppio manico e tracolla.

Dedicate a chi sceglie look più casual, infine, la PC case in morbidissima nappa nera con doppia zip frontale, disponibile anche nella variante in vitello martellato brandy effetto vintage, e borsa porta computer sempre in morbida e nappa nera con ampia tasca frontale e chiusura con logo.

Categorie: Accessori, Moda Uomo Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: