Modelli da favola, per una moderna principessa che ama sognare. Sono quelli della nuova collezione limited edition che Loriblu si appresta a lanciare: Loriblu Luxury Shoes.

Queste calzature, autentici pezzi unici che saranno realizzati solo su ordinazione, saranno presentate ufficialmente per la prima volta al Salone Internazionale del Lusso.

Vere e proprie opere d’arte, i sandali uniscono design ed innovazione.

Il sandalo in pitone è un modello a tacco alto in pitone con il cinturino alla caviglia tempestato di diamanti, brillanti e rubini, che sganciandosi diventa un elegantissimo bracciale. Una calzatura che è un vero e proprio capolavoro, del valore di circa 30.000 euro.

Le Loriblu Luxury Shoes saranno custodite in uno scrigno esclusivo: il packaging è infatto composto da un lussuoso bauletto in pelle trapuntata nera con chiusure dorate e cristalli Swarovsky Elements a decoro.

La nuova Collezione Loriblu Luxury Shoes sarà in vendita, su richiesta, nello shop on line Loriblu e nelle boutique di Roma (piazza di Spagna 2/a), Milano (via Manzoni 19), Dubai (Mall of Emirates), Doha (The Gate Mall), San Pietroburgo (Mall Grand Palace) e S. Benedetto del Tronto.

Categorie: Scarpe Donna Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: