Marina Mansanta, le radici di uno stile originale. Nel mare ligure delle origini e nelle colline toscane del presente, nel mondo naturale e nel mondo incantato. Da qui, Marina Mansanta, stilista da oltre 20 anni, ha preso spunto per un percorso coerente di passione e creatività, realizzando, anno dopo anno, collezioni segnate da un’ispirazione costante alla bellezza, da scoprire, di volta in volta, negli elementi naturali, negli astri, nel sogno e nella memoria, nelle emozioni o nella magia, con un equilibrio sempre rinnovato e sorprendente.

 

Marina Mansanta firma ogni abito delle sue collezioni fino al più piccolo e raffinato dettaglio, dirigendo un’equipe di modelliste, sarte e ricamatrici, per offrire una lavorazione manuale, attenta e curata che esalta la preziosità dei materiali, innovativi o recuperati dalla tradizione.

 

Il risultato è uno stile affascinante e originale, per gli accostamenti inconsueti di particolari e colori, che si adatta perfettamente a tutte le donne che desiderano essere presenti nelle occasioni più importanti con un total look magnetico e raffinato, capace di esprimere tutta la propria eleganza. Ed è per questo che le proposte di Marina Mansanta sono state presentate in numerose sfilate, manifestazioni e serate di gala, riscuotendo successo sia in italia che all’estero.

 

La creatività della stilista si esprime in ogni singolo prodotto della sua fashion house, dal tessile agli accessori moda fino all’esclusivo profumo Marina Mansanta; una creatività perfetta per tutte le amanti della bellezza, dello stile e dell’eleganza, che desiderano valorizzare i momenti più glamour della vita con creazioni d’alta moda e, in particolare, con i meravigliosi abiti da sposa che rendono ancora più prezioso il giorno più bello e indimenticabile di ogni donna.

Categorie: Moda Sposi.

Articolo pubblicato da in data: 13.02.2008
Ultimo aggiornamento: 13 febbraio 2008