SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il bambino griffato Dirk Bikkembergs sbarca su Yoox

Dirk Bikkembergs ha lanciato,in collaborazione con YOOX, il nuovo online store Bikkembergs Kids, dedicato esclusivamente alle collezioni bambino.

Il bambino griffato Dirk Bikkembergs sbarca su YooxDopo aver celebrato la storia del Brand su Ipad, Dirk Bikkembergs ha lanciato,in collaborazione con YOOX, il nuovo  online store Bikkembergs Kids, dedicato esclusivamente alle collezioni bambino.

All’interno del sito ufficiale bikkembergs.com, dedicato a tutto il mondo Dirk Bikkembergs, prende finalmente vita un vero e proprio shop in shop pensato per la vendita di abbigliamento e accessori per i più piccoli, una novità fortemente orientata a diventare un punto di riferimento per la mamme e i papà che desiderano essere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Bikkembergs Kids.

Lo shop virtuale ha un‘immagine essenziale e fashion, è come entrare realmente in una delle esclusive boutique Dirk Bikkembergs.

I capi sono indossati dai piccoli modelli per darne massima espressione della grande vestibilità e dell’estrema  qualità, emblema della maison Dirk Bikkembergs.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy