Ben Sherman & Baracuta insieme per creare la nuova Harrington jacket  2008
I due marchi icona dello stile british  uniscono le forze per reinterpretare un capo cult degli anni ’60.

La Harrington Jacket, quintessenza del giubbotto anni ’60, è stata per decenni il capo culto di moltissimi personaggi  che hanno fatto tendenza.
Oggi nella scena indie rock britannica si celebra il revival della Harrington Jacket, riscoperta da musicisti come Johnny Borrel, Alex Turner e Jamie T. che prediligono un gusto understatement dove è il dettaglio a fare la differenza.
Un ritorno che trova la sua massima espressione nella nuova Harrington Jacket 2008, nata dalla collaborazione fra due marchi icona dello stile british: Ben Sherman e Baracuta, entrambi pionieri della classica Harrington  anni ’60.
Al 100% inglese, la Harrington Jacket by Ben Sherman, è realizzata in edizione limitata. Disponibile in solo  2000 esemplari, di cui 400 destinati al mercato europeo, viene distribuita  online e nei negozi Ben Sherman di tutto il mondo.
Tre i colori proposti: navy, rosso e crema. La fodera interna accosta il tradizionale tartan Baracuta con un pattern a quadretti appositamente disegnato da  Ben Sherman per l’occasione.  Come decoro spicca la  frase “History Is Made And Never Bought” (La storia si fa e non si compra).
Dotata di zip interna invisibile, nuovo logo a plettro Ben Sherman e tasche frontali chiuse da bottoni,  la nuova Harrington Jacket è una perfetta rivisitazione della versione storica e ne raccoglie al meglio il fascino e l’eredità!

Ben Sherman tel. 0472 270777   www.bensherman.com  prezzo al pubblico Euro 249,00

Categorie: Casualwear Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 14.02.2008
Ultimo aggiornamento: 14 febbraio 2008