SFILATE

Cerca
Close this search box.

I foulard vanno di moda. Un libro ci spiega come indossarli

donna: ‘Scarves”, scritto da Nicky Albrechtsen e Fola Solanke, è un libro inglese edito da Thames & Hudson che porta il lettore dentro al mondo di questo accessorio.

‘Scarves”, scritto da Nicky Albrechtsen e Fola Solanke‘Scarves”, scritto da Nicky Albrechtsen e Fola Solanke, è un libro inglese edito da Thames & Hudson che porta il lettore dentro al mondo di questo accessorio.  Il libro propone non solo i modelli più celebri indossati dalle star più belle di tutto il mondo, ma anche gli accessori da collezione, dipinti da grandissimi artisti come Henri Matisse, Salvador Dalì e Bernard Buffet.

Scarves, ovvero foulard, è infatti uno degli accessori indispensabili per il guardaroba femminile, un oggetto di moda che non conosce crisi. La sua fama e il suo stile sono alimentati non solo dalle più prestigiose griffe che ci propongono i modelli più glamour, ma anche dalle celebrities che sfoggiano i loro foulard, proponendoci sempre nuovi accostamenti e nuovi modi per poter indossare questo accessorio must have.

Tra l’altro il foulard è uno degli accessori di moda più cool anche per questo autunno-inverno 2011/2012. Da portare in moltissimi modi: possiamo usarli come copricapo, sulle spalle sopra un cappotto, come cintura, sfoggiarli al posto di un top, ma anche utilizzarli come accessori preziosi da regalare alle nostre borse. Insomma, un accessori, mille usi.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy