Fiorello annichilisce il GF di Alessia Marcuzzi. La terza puntata de “Il più grande spettacolo dopo il weekend” ha coinvolto ben 11.736.000 spettatori per uno share del 43.18%, aumentando così lo share della settimana scorsa, mentre su Canale5 la sesta puntata del Grande Fratello 12 non è andata oltre i 3.498.000 ascoltatori e il 14.83% di share.

Una caporetto per Canale 5 che mai avrebbe immaginato questa triste china per uno dei programmi più visti della tv italiana negli ultimi anni. Ieri la puntata del GF12 è stata ricca di sorprese, non solo l’uscita di Valeria e la nomination di Sofia e Vito, ma anche tanta attenzione sui presunti triangoli amorosi dei protagonisti. Il momento più emozionante è quando Caterina riceve un messaggio del papà: “Ciao Cate amore mio, ti scrivo perché vedo che sei triste, lo sai che io ti voglio bene, i muscoli non servono, quando dovevi affrontare un esame ti dicevo non ti preoccupare che il papà ti sta vicino, non dubitare mai del mio amore, io ci sono sempre e ti mando un bacio”. La bella padovana scoppia in lacrime

Su RaiUno la galoppata di Fiorello (tre ore di programma) inizia con lo sketch sulla crisi economica e su Sarkozy, seguito da Elisa, che dopo un duetto con Fiorello, si rivela una grande imitatrice entrando nei “panni” vocali  di Laura Pausini, Carmen Consoli e Shakira.

Il comunicato ai potenti del mondo, questa volta è indirizzato al primo ministro russo Putin avvalendosi della collaborazione della ballerina Natalia Titova. Il momento clou è quando arriva Bebbe Fiorello e i due fratelli girano una scena della serie poliziesca dell’ispettore Derrick, poi fa il suo ingresso l’ospite più atteso, il cantante americano (di origine italiana) Tony Bennet, seguito da Ariso e Morgano di X Factor che fanno l’esame al concorrente Biagio Antonacci, Infine dopo un  ritorno sul palco dell’imitatore Mimmo Foresta da Cicciano, specialista in voci femminili, lo show si conclude con l’interpretazione di Fiorello di What a Wonderful World e Giorgia che canta in versione bianco e nero la canzone che chiude la terza puntata de Il più grande spettacolo dopo il Week End.

Categorie: Costume e società, In Televisione Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: