Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, coppia vip del 2012?  Pare di si,
a sentire showgirl, la quale è uscita allo scoperto dopo le foto che li ritrae insieme al ristorante. “Lo ammetto. Mi piace e mi fa stare bene”, ha confidato la Satta ad Alfonso Signorini, con cui sarà in onda nel programma tv “Kalispéra!”.

Qualcuno vedendola a San Siro in occasione del match Milan–Barcellona si era infatti posto l’interrogativo se la velina fosse semplicemente interessata alla partita, oppure facesse il tifo per un giocatore in particolare. Mistero svelato. La Satta era alla stadio per seguire Kevin-Prince Boateng, il tatuatissimo attaccante rossonero che proprio quella sera aveva incantato i tifosi con un “supergol”

La scintilla di questa nuova love story che ripropone l’inossidabile binomio calciatore-velina, sarebbe scoccata un mese fa in discoteca. In passato la Satta quando veniva fotografata compagnia di qualche uomo, se l’era sempre cavata utilizzando una frase “politicamente corretta”, come  “Siamo solo amici”.

Questa volta invece la velina sarda si è lasciata andare ad una vera confessione. Del resto le immagini parlano da sole. Dopo l’incontro con il Barcellona Lei e Prince erano stati sorpresi fuori da un locale milanese. Adesso viene fuori che i due durante questo autunno si sarebbero più volte incontrati a Milano, andando spesso a cena insieme e frequentando diversi locali…

Della Satta possiamo dire che ha sempre avuto una grande passione per i calciatori, la love story di cinque anni con Bobo Vieri e il flirt con lo stopper Matteo Ferrari. Boateng invece si è separato da poco dalla moglie Jennifer, con cui stava da otto anni e da cui ha avuto in figlio, Jermaine.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: