La nuova collezione Montblanc Eyewear comprende una gamma di modelli classici straordinariamente rivisitati e ampliati nelle variazioni di colore. I 9 modelli di punta sono stati pensati ispirandosi a temi di design presenti negli accessori Montblanc come segno distintivo del marchio. La nuova collezione è composta da 27 nuovi modelli in diverse colorazioni: 11 donna, 13 uomo, 3 unisex.

Forme contemporanee rivisitate nei volumi e nello stile: dalla classica montatura pilot a quella wayfarer per modelli uomo e unisex, a occhiali in acetato dalle ampie forme rettangolari per la donna. Una collezione il cui stile si fonda su dettagli dal sapore vintage rivisitati attraverso l’uso di nuovi e innovativi materiali:

Elementi della collezione Montblanc jewellery,come la linea Cabochon, sono stati adattati ai nuovi modelli femminili per decorarne la silhouette con dettagli eleganti ma discreti.
Toni chic per il modello arrotondato in metallo dedicato ad una donna che ricerca nel minimalismo essenzialità e femminilità: grigio abbinato a lenti sfumate in tono, oro rosa con lenti sfumate in marrone o verde.

In Start Design l’iconica stella Montblanc, reinterpretata ispirandosi ai dettagli delle collane, disegna il profilo delle aste del modello sole disponibile in acetato per un inconfondibile segnale di stile. La forma ampia d’ispirazione ‘60 viene valorizzata da accostamenti cromatici ricercati, nei toni del grigio/verde, oro rosa/marrone sfumato, grigio/grigio sfumato.

I tre anelli, caratteristica peculiare dello strumento da scrittura Meisterstùck, diventano leit-motive per ricercati modelli da sole uomo. Questi dettagli caratterizzano frontale e aste dei nuovi aoochiali da uomo. La nuova montatura in metallo si ispira ad un design aviator di gusto ‘70 . Colori : grigio scuro e lenti grigie, oro abbinato a lenti sfumate, nero con lenti polarizzate.
Appeal vintage anni ‘70 per gli occhiali da sole con il frontale oversize in metallo dalla forma squadrata. Le aste in acetato e metallo sono personalizzate dal motivo dei tre anelli.

Tocchi stylish su una silhouette senza tempo: questi occhiali da sole in metallo o acetato si distinguono per la combinazione di design ricercato e massimo comfort. La gamma cromatica si declina nei toni del grigio scuro con lenti verdi, del brown, del grigio chiaro con lenti blu sfumate

Personalità distintiva per le proposte sole uomo con struttura in acetato che riflettono un mood contemporaneo attraverso il dettaglio in gomma che decora le aste. Decise le colorazioni : nero/grigio, tartaruga/marrone fumè, marrone/verde.

Categorie: Occhiali Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: