Amore & Baci, il marchio aretino specializzato in gioielli d’argento componibili, ha una nuova testimonial della comunicazione 2011/2012: Si tratta di Angelica Livraghi, la bionda romana, concorrente dell’ultima edizione del reality Grande Fratello.

La prima campagna con la nuova testimonial è on air su stampa a partire da questo mese di dicembre. La pianificazione, curata dall’agenzia Mistral, prevede un investimento sulle riviste femminili delle più importanti case editrici. L’immagine della campagna sarà anche declinata su cataloghi, espositori e materiale below the line.

“Frizzante ed intrigante, Angelica interpreta con sensuale rigore lo stile di Amore & Baci con cui condivide tutta l’energia, la vivacità e la positività propri del giovane brand – – scrive l’azienda in una nota – Angelica indossa i gioielli con grande disinvoltura e con quel pizzico di audacia che l’hanno posta sotto i riflettori della casa più spiata d’Italia”.

L’immagine, affidata agli scatti di Gabriele Fogli, ha cercato di esaltare la bellezza di Angelica eleggendo a protagonisti del visual i bracciali di Amore & Baci, rendendo così omaggio alla grande varietà di forme e colori che è possibile scegliere per personalizzare il proprio gioiello.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: