Burberry ha aperto a Parigi, in Rue du Faubourg Saint-Honoré, un nuovo store di 3000mq, in assoluto il piu grande e tecnologicamente avanzato negozio di Burberry in Francia.

Punta di diamante il Retail Theatre concept permette di trasmettere contenuti multimediali innovative direttamente dal quartier generale di Londra a grandi schermi presenti nel negozio.

All’evento, che si è tenuto all’Ambasciata Inglese, hanno partecipato più di 500 ospiti, tra i quali: Rosie Huntington-Whiteley, la star protagonista della campagna Burberry Body, Melanie Laurent, LudivineSagnier, Lou Doillon, Cecile Cassel, Audrey Marnay, Audrey Dana, Lou Lesage, Alexandra Golovanoff, Mademoiselle Agnes, HafsiaHerzi, Lulu Gainsbourg, Bambou, Michele Laroque, Aaron e BB Brunes.

Durante l’evento, il gruppo inglese The Feelings, autori della colonna sonora della campagna pubblicitaria Burberry Body (“Rosé (Unplugged at Abbey Road for Burberry Body”), ha eseguito la prima performance live per Burberry.
La presentatrice TV Inglese Alexa Chung ha tenuto un DJ set live

“Siamo molto entusiasti dell’apertura del nuovo negozio di Parigi. Questo negozio trasporta l’energia e l’attitude di Burberry in una delle strade più iconiche del mondo, attraverso la combinazione di elementi architettonici tipici della tradizione Inglese e la tecnologia più all’avanguardia. L’evento di ieri sera con Rosie Huntington-Whiteley e i The Feeling è stata una serata molto British a Parigi “.
Christopher Bailey, Burberry Chief Creative Office.

Categorie: Trade News Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: