SFILATE

Cerca
Close this search box.

Un week end natalizio sulla neve con 18CRR81 CERRUTI

Per la donna e l'uomo moderno i nuovi piumini e i maglioni in lana di 18CRR81 CERRUTI

Qual è il miglior modo di passare le feste se non concedendosi qualche giorno di relax nell’atmosfera ovattata di una località di montagna.

Per il Natale il brand punta su capi caldi e confortevoli, perfetti per un weekend sulle nevi come per affrontare i rigori invernali una volta rientrati in città.

Con 18CRR81 CERRUTI il classico, irrinunciabile piumino si veste di nuovo: realizzato per lei in raso di nylon shiny e morbida maglia di lana tricot color champagne, è chiuso da una doppia fila di bottoni argentati e da una cintura che sottolinea il punto vita.

Eccezionale confort è conferito grazie all’utilizzo di materiali totalmente stretch, in grado di adattarsi al corpo esattamente come una maglia (333 euro).

Per lui, l’imbottito più nuovo è in diagonale di lana grigio fumo, con ampie tasche applicate e scaldamani chiusi da bottoni automatici.

La zip che chiude il giaccone è coperta da una fila di bottoni. Il tutto contribuisce a sottolineare il look casual della giacca che accosta un’ottima vestibilità ad un alto potere termico (437 euro).

In alternativa, per chi fosse in cerca di un pensiero meno impegnativo, 18CRR81 CERRUTI propone un dono in linea con i trend di stagione, con un tocco di tradizione.

Se i maglioni grossi in lana grezza e di gusto hand-made imperversano nelle vetrine e nei défilé, la versione più divertente e attuale richiama i disegni e le cromie della tradizione nordica.

Per lei il dolcevita crema e beige (149 euro) oppure il cardigan in bianco e blu (161 euro), entrambe realizzati in cachemirette jacquard bicolor con ricami di borchie e baguettes metalliche.

Per lui è proposto sempre il dolcevita in lana grezza color corda e bluette con greca su petto e braccia (119 euro), oppure lo scollo a v motivo jacquard in beige e rosso (115 euro).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy