I golosi sapori che fanno il Natale, le fragranze che danno profumo alle feste, la tradizione da gustare, regalare e regalarsi.

Armani/Dolci offre la gioia dei gusti autentici, la raffinatezza delle lavorazioni artigianali e delle materie prime, sublimata nell’eleganza e nello stile Armani.

Alto e buono, secondo la tradizione milanese, il tipico panettone di Natale: un dolce offerto anche nel formato mignon da 100 grammi per un piacere molto personale o, per chi invece non si accontenta, la versione da 2, 3 o 10 Kg, solo su ordinazione.

La tradizione di Armani/Dolci è completata dal Pandoro ricco di burro e zucchero a velo e dalla Veneziana ricoperta di glassa, perfetta per festeggiare l’Anno Nuovo.

Per un Natale davvero speciale Armani/Dolci propone poi la sua ampia gamma di prodotti sempre disponibili: praline, dragées, chocolate square, frollini, marmellate, creme di latte, marron glacé, gelées, té e cioccolate calde.

Speciale il packaging studiato per l’occasione.

La carta di un brillante verde smeraldo particolarmente luminosa grazie alla lavorazione a rilievo che si ispira ai diamanti, è impreziosita dal nastro in tinta, chiuso da una piccola pietra bicolore verde/ametista.

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: