BOSS Watches: Quando l’eleganza incontra la performance
Raffinati e disinvolti i modelli della linea Contemporary nascono per soddisfare le esigenze dell’uomo e della donna moderna che amano indossare accessori inconfondibili.

Quadrante rettangolare, rotondo, quadrato o tonneau, movimento al quarzo o cronografo, bracciale in acciaio o cinturino in morbida pelle. Ogni cambio look merita la giusta attenzione, ogni momento della giornata il suo orologio. La collezione BOSS Black soddisfa le richieste delle personalità più esigenti, esaudisce i desideri degli stili più rigorosi.

I modelli HB–101 sono essenziali nella loro eleganza, inconfondibili nella geometria delle linee.
Il quadrante rettangolare e tonneau è declinato in due misure per il polso di lui e di lei; gli sportivi apprezzeranno il cronografo con cassa rettangolare, i più modaioli non potranno fare a meno del modello quadrato con cinturino in pelle o bracciale.
Cura dei particolari e raffinatezza dei dettagli, per uomini e donne di classe.

HB – 157
Intramontabili i segnatempo con cassa tonda e quadrante su due livelli con l’accattivante finitura soleil nella zona centrale. Linee pulite ed eleganti, per l’uomo classico.

HB – 135
Trés chic i modelli con cassa rotonda, cinturino nero in pelle con quadrante bianco o nero; ricercato il bracciale composto da sette file di singole maglie abbinato a quadrante blu o silver. Per serate importanti.

HB – 188
Indiscutibilmente raffinati i modelli con cassa rettangolare e quadrante su doppio livello nei classici colori silver e antracite, con cinturino in pelle l’uno, con bracciale l’altro. Linee essenziali ma sempre al passo coi tempi.

BOSS Watches: lo stile incontra l’arte di misurare il tempo.

Per informazioni al pubblico citare il numero verde:
Servizio Clienti: 800 909 316 – boss.watches@lorenz-spa.com

Categorie: Orologi.

Articolo pubblicato da in data: 27.02.2008
Ultimo aggiornamento: 27 febbraio 2008