Una t-shirt che emoziona…Sweet Years abbraccia il mondo della musica supportando “Waiting for… Mozart”, il progetto di Francesca Parvizyar dedicato ai giovani talenti in scena lunedì 5 dicembre 2011.

Per l’occasione Sweet Years, main sponsor dell’iniziativa, ha creato una T-Shirt che verrà venduta nel corso della serata a 30 euro e fino ad esaurimento scorte sarà disponibile anche sul sito e nel negozio monomarca di via Arco 1 a Milano.

I ricavati, interamente devoluti al progetto Waiting for…, permetteranno di assegnare una borsa di studio per il corso di canto dell’Accademia Teatro alla Scala di Milano.

Il grande evento di spettacolo che si terrà nell’Aula Magna dell’Università Statale di Milano lunedì 5 dicembre alle 19 sarà tutto dedicato a Mozart: sul palco si esibiranno Elio con Roberto Prosseda e altri musicisti per una jam session tra reinterpretazioni, contaminazioni, declinazioni dell’opera classica in ogni genere musicale.

Waiting for… Milano premia i giovani nasce su idea di Francesca Parvizyar nel 2009, come omaggio alla prima dell’opera con cui si inaugura la stagione scaligera.
Waiting for… è l’attesa,”prima della Prima”, ma anche l’ambizione dei giovani ad essere protagonisti nel mondo dello spettacolo assegnando a giovani talenti borse di studio per la loro formazione accademica.

Categorie: Agenda, Costume e società.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: