Bric’s presenta LINEA MAGELLANO….Un Viaggio nello stile e nell’eccellenza Bric’s.

La linea Magellano,  perfetta e lineare nelle forme, ricercata nei materiali, preziosa nei dettagli, prende il nome dal grande navigatore del XV secolo, simbolo del viaggio e delle scoperte che ogni viaggio può portare con sé.

Macro zip dorate, un piccolo lucchetto come tiralampo ed il logo definiscono ed impreziosiscono ogni modello, contribuendo a sottolineare la componente viaggio che domina la collezione.

Un’ampia gamma di prodotti destinati al viaggio, una sezione business e due messenger bag realizzati in materiale pregiato, un tessuto simil-pelle dall’effetto bottalato, molto resistente, per poter abbinare alla connotazione lusso un’estrema praticità e duttilità.

Tutto è curato nel dettaglio: la minuteria metallica, le rifiniture, la fodera, caratterizzata dal logo Bric’s affiancato a mo’ di catena, nulla è lasciato al caso perché ogni accessorio a firma Bric’s sia di classe ed inconfondibile.

Perchè Bric’s è un universo di eleganza e raffinatezza, ma anche evocazione del calore e del valore delle origini e della famiglia.

Alla base, la cura, la ricerca della perfezione, l’altissima qualità di un marchio storico, che da oltre 55 anni è espressione dell’italianità nel mondo.

Dettagli preziosi, ricercatezza nelle forme e nei materiali, rispetto per la tradizione, per una collezione all’insegna del lusso e dello stile.

Categorie: Borse Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.03.2008
Ultimo aggiornamento: 1 marzo 2008