SFILATE

Cerca
Close this search box.

I boot di HH per le avventure invernali

Scarpe inverno: Nel modello Arctic Boot, un city hiker di altissimo livello, le calzature sono state realizzate con pelle di prima qualità e completate da un confortevole ed elegante collo scamosciato.

I boot di HH per le avventure invernaliAmare la montagna, viverla, anche nelle condizioni climatiche piu’ estreme, non ha prezzo.
I norvegesi lo sanno e per questo da sempre investono in tecnologia per rendere sempre piu’ performanti le scarpe e gli stivali.

Fin dall’alba della civiltà, la pelle è stata il materiale prediletto per le calzature.
Con le nuove Arctic Boot i designer Helly Hansen hanno fatto fare un salto di qualità al materiale più antico del mondo, rendendolo più resistente e attraente che mai.

Nel modello Arctic Boot, un city hiker di altissimo livello, le calzature sono state realizzate  con pelle di prima qualità e completate da un confortevole ed elegante collo scamosciato.

La tradizionale costruzione “welded” naturalmente waterproof esalta le doti caratteristiche di questa scarpa: calda, asciutta e sicura su ogni terreno grazie alla suola in Helly Wear, un materiale esclusivo dell’azienda scandinava, che garantisce la massima resistenza e tenuta antiscivolo.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy