Marco Bicego, in occasione di ABOUT J, introduce un concetto moderno ed inedito per la gioielleria di lusso: Pianeti. La preziosità tradizionale della gioielleria nata per essere eterna ma dall’estetica assolutamente moderna.

Orecchini, pendenti ed anelli da portare insieme, da abbinare secondo proprio gusto e personalità. L’oro giallo al fianco dell’oro bianco e/o di quello rosa; tormaline rosa con quarzo giallo, peridot, ametista, granato, iolite; la luce dei diamanti accostata a pietre semipreziose o a una semplice fede d’oro.

Ogni creazione della collezione è esclusiva e pezzo unico perché lavorato interamente a mano, dal taglio della pietra, all’incisione dell’oro, all’incastonatura dei diamanti. Nulla è realizzato con stampo. Ogni pezzo è intrinsecamente inimitabile per l’arte stessa dalla quale nasce; ancora più personale quando indossato, abbinato secondo lo stile della donna che lo sceglie per sé.

Pianeti firmato Marco Bicego è: pietre semipreziose caratteristiche di uno stile giovane e dinamico (cabouchon perfettamente semisferici, incorniciate da un luccicante pavè di diamanti (taglio brillante e incastonati esclusivamente a mano) o da una corona di oro 18 kt super-satinata dall’incisione con bulino.

Categorie: Gioielli Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 03.03.2008
Ultimo aggiornamento: 3 marzo 2008