SFILATE

Cerca
Close this search box.

Tumi firma una collezione di valigie con Anna Sui

Valigie: Ispirata alla famosa farfalla di Anna Sui e alla firma dai toni viola e nero, Tumi reinterpreta la visione della designer e la applica al concetto del viaggio.

Per la prossima primavera estate 2012 Anna Sui e Tumi si uniscono per creare una collezione da viaggio che stuzzicherà i viaggiatori, combinando lo stile vivace e distintivo di Anna Sui con la classe degli accessori di Tumi.

Ispirata alla famosa farfalla di Anna Sui e alla firma dai toni viola e nero, Tumi reinterpreta la visione della designer e la applica al concetto del viaggio.

I quattro pezzi frutto della collaborazione sono: un trolley della linea Tumi Vapor, un porta computer, una shopper e una custodia per scarpe.

Ogni pezzo è caratterizzato dalla stampa personalizzata di Anna Sui applicata all’iconico nylon balistico di Tumi e ai modelli più noti proposti dalla marca.
La collezione, presentata sulle passerelle durante la Fashion week di New York, sarà disponibile presso i negozi Tumi, online su www.tumi.com e presso Anna Sui NYC.

 

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy