Lorenzo Cherubini sta vivendo un grandissimo momento. Il “ragazzo fortunato” che ha da poco compiuto 45 anni, ha trionfato ( rigorosamente vestito Costume National) sul palco accanto a Fiorello, ed ora è pronto ad incantare la sua Roma con un tour spettacolare.

Per la prima volta infatti un video musicale sarà in 3d. Ora, il video tratto dall’ultimo album del cantante, potrà essere guardato attraverso speciali occhialini. Un video unico non solo nella tecnologia ma anche nei contenui.

Un video unico non solo nella tecnologia ma anche nei contenuti. In primo piano solo lavoratori, gente comune, unica, dal fornaio al meccanico, dal panettiere al dentista, ripresi durante la loro giornata da uomini veri. Nessun attore protagonista, nessuna finzione, solo persone reali. E da palasport a stadio, finalmente il tour fa tappa in questi giorni a Roma ( è già Sold Out per il vice al Palalottomatica) , la città che da sempre Lorenzo ha nel cuore, la “sua Roma!”

Forza allora, e tra musica e balli, il bellissimo Jovanotti vestirà abiti realizzati solo per lui dall’amico Ennio Capasa, designer di Costume Natiaonal.

Sul palco grande ritmo con i successi di ieri, di oggi ….e di sempre….Tutto L’Amore Che Ho, Le Tasche Piene Di Sassi, Il Più Grande Spettacolo Dopo Il Big Bang e La Notte Dei Desideri. Ma non mancheranno i classici targati “Lorenzo”, dall’Ombelico del Mondo a Piove.

Categorie: Costume e società Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: