SFILATE

Cerca
Close this search box.

Prada presenta la propria collezione a Tokyo in un atmosfera anni ‘50

Atmosfere anni '50 e oltre 500 ospiti ieri per la presentazione della collezioni uomo e donna P/E 2012 di Prada a Tokyo.

Atmosfere anni ’50 e oltre 500 ospiti ieri per la presentazione della collezioni uomo e donna P/E 2012 di Prada a Tokyo.

In una location dal sapore industriale nel quartiere di Shin Shuna, alle porte della citta’, il set up della sala sfilate e’ stato studiato da Oma /Amo, il think – tank di Rem Koolhaas e l’allestimento dell’evento e’ stato realizzato da Michael Rock, direttore creativo di 2X4.

Lo spazio esterno, ispirato all’immaginario iconografico americano dei road movies e delle auto anni ’50 simbolo di viaggio e liberta’, e’ punteggiato da grafiche che richiamano alla mente la Strip di Las Vegas, con il suo paesaggio di cartelli e luci. L’interno e’ un susseguirsi di icone automobilistiche, tra cui la Bentley R-1 Continental, l’Aston Martin DB5 fino ad una Pink Cadillac El Dorado e ad una fiammante Ford Coupe’.

Gli oltre 500 ospiti, seduti sui divani che riproducono i sedili in pelle dell’auto anni ’50, hanno apprezzato il catering di Kitcho, miglior esponente della cucina giapponese e hanno assistito ad una performance rock del gruppo ‘5. 6. 7. 8.s’ famoso per le musiche del film Kill Bill di Quentin Tarantino.

@Courtesy Prada

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy