La Collezione ENERGIE Primavera Estate 08 si rivolge ad un uomo moderno, lontano dagli eccessi, capace di sottolineare la propria personalità con un abbigliamento contemporaneo e ricercato.
I capi subiscono forti influenze dal taylor made, si contaminano con dettagli presi dallo sport e conferiscono alla collezione versatilità e comodità.

Ecco i due principali modelli DENIM di ENERGIE, caratterizzati da uno stile deciso e nuovo, capace di sdrammatizzare il mondo del classico senza scadere in un banale streetwear.

1. Modello VADIM:
Un denim originale dalla forte personalità, che gioca sull’effetto delle sovrapposizioni attraverso una costruzione particolare del punto vita che sembra frutto della combinazione di due pantaloni.
La gamba è lineare ed il denim ha subito un solo lavaggio per mantenere il forte colore indigo ottenendo così un effetto molto naturale e classico.

2. Modello MARREY:
Denim dal taglio tradizionale caratterizzato da un comfort fit. Il denim è stato sottoposto a lavaggi che conferiscono alla tela un personalissimo effetto vintage.
Grande cura dei dettagli, a partire dai passanti della cintura di cui uno realizzato in cuoio con portachiavi

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 05.03.2008
Ultimo aggiornamento: 5 marzo 2008