Amore al primo sguardo!  “Head over Heels”, ovvero la nuova e esclusiva collezione primavera/estate 2008 di calzature Agent Provocateur, fa perdere letteralmente la testa. Un amore che durerà oltre la stagione delle rose!

Se la prima collezione di Agent Provocateur e Kurt Geiger era da mangiare con gli occhi, questa seconda stagione consacrerà le scarpe di Agent Provocateur come una vera passione che promette di accrescere ad ogni stagione!

Ispirata a tutto ciò che rende così straordinariamente sensuale la lingerie di Agent Provocateur, la sua nuova collezione di calzature esalta la bellezza del piede rendendolo più provocante e desiderabile.

Punte aperte, tacchi vertiginosi, forme che assottigliano la caviglia e i polpacci slanciando la figura. Con chiari rimandi al mondo della corsetteria, i decolletè e i sandali di Agent Provocateur trasformano il piede ogni volta in un meraviglioso oggetto del desiderio da svelare ogni volta, così come la stessa donna Agent Provocateur.

Disponibili ora in un’eccitante gamma di colori, dal fucsia ardente, al cioccolato cocente, e in una varietà di pellami lussuosi. Le nuove calzature di Agent Provocateur saranno forse l’ultima cosa che si indossa e che non si vorrà  più togliere!

Innamoratevi perdutamente di…
JoJo
Decolletè vertiginose in vernice lucida montate su confortevoli zeppe di legno.
Punta e lati aperti a mostrare il piede in un sottile gioco di seduzione. 

Issy
Il modello “Brogue” non è mai stato così bello. In cuoio a due tonalità con aperture. Perfetto per un’estate bollente, giorno e notte.

Mimi
La classica decolletè incontra la corsetteria haute couture per dar vita a una scarpa che rende ancora più sexy il tallone e la caviglia grazie al gioco di lacci sul retro.

Matilda
Sandalo nero a rete con sottile plateux e un delicato cinghino alla caviglia.

Milla
Sandalo con listini in pelle e delicato cinturino alla caviglia che farà morire d’invidia la concorrenza, disponibile in marrone chiaro e verde

Prezzi al pubblico a partire da € 364,00       
Disponibili presso il corner Agent Provocateur a La Rinascente – Piazza Duomo Milano

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 06.03.2008
Ultimo aggiornamento: 6 marzo 2008